banner-staff

Anima Bestiale nasce dall’amore per gli animali e dalla collaborazione delle volontarie per offrire aiuto e sostegno alle situazione di emergenza che spesso si presentano.

Silvia

Presidente

Grande esperta di molossoidi e volontaria decennale. Tra le fondatrici di AB, Silvia ricopre il ruolo di presidente ed è il punto cardine dell’associazione. Sua l’idea di intraprendere il rescue “degli scarti di cucciolata”, investe con amore e costanza tutte le energie nel maggior recupero di animali in difficoltà.

 

Stella

Vicepresidente

Vice dell’associazione, Stella, supervisiona tutto l’operato di AB, stalli compresi. Dal carattere determinato e pieno di inventiva, si occupa in prima linea della campagna “Io non RINGhio più”, portata avanti grazie a lei nel mondo dello sport da combattimento. Costante è il suo impegno nel sensibilizzare ed informare sulla realtà che vede protagonisti migliaia di cani che diventano vittime dei combattimenti clandestini collegati alle scommesse.

Paola

Segretaria e Tesoriere

Da “stallante” di fiducia, fin dall’ingresso in associazione, a segretaria di AB; è una risorsa fondamentale nella coordinazione di tutto ciò che riguarda la buona riuscita dell’operato dell’associazione stessa. Motivata dal forte amore verso gli animali, porta avanti l’impegno parallelo, ma comunque inerente, come attivista vegana e animalista.

13901512_964269937029850_763942168607750585_n

Sandra

Selezione adozioni e Responsabile sezione veg

Grazie alla sua spiccata sensibilità verso il benessere dei pelosi e il rispetto per ogni forma di vita, ricopre un ruolo fondamentale nella selezione dei futuri adottanti. Attivista vegana e animalista, si occupa della sezione veg ed è l’animo artistico di AB.

Ilaria

Ilaria

Responsabile preaffidi ed eventi

Grazie al suo amore verso i pelosi e all’importante esperienza lavorativa in ambito di nutrizione animale, si occupa di coordinare i preaffidi dei candidati alle ns adozioni  e della parte informativa e/o formativa degli adottanti selezionati. Dinamica e piena di energia, svolge un importante ruolo nell’organizzazione degli eventi benefit di AB.

Tutti possono dare una mano!

Che tu sia un associazione o un privato,

ogni aiuto è fondamentale per il benessere degli animali.

Vuoi collaborare? 

Scrivici!